• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Iscrizioni 2023 21/01/2023 20:29 #23700

  • fichi
  • Avatar di fichi
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807

Per chi ha pagato tessera digitale disponibile via mail .


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Iscrizioni 2023 21/01/2023 12:45 #23695

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Per chi ha pagato tessera digitale disponibile via mail .
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Iscrizioni 2023 10/01/2023 17:40 #23623

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Mi sembra ovvio che nessuno sia in grado di seguire il Forum.... Dopo l'attuale amministratore temo il nulla....
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Iscrizioni 2023 10/01/2023 12:21 #23622

  • louis
  • Avatar di louis
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • Messaggi: 1071
Caro @T1n0, sono d'accordo che uno strumento che non viene usato si può dismettere
Sulla riservatezza delle informazioni posso anche essere d'accordo. Qui non c'entra lo strumento quanto il suo uso, vedi quel che si pubblica su FB o Instagram.
Immagino che tu ti riferisca ai resoconti sugli incontri, uscite in moto e cene. La cosa corretta sarebbe che siano visibili solo agli utenti registrati (o soci, secondo il tipo di eventi). E magari che la registrazione al sito non sia automatica ma su richiesta.
Tutto questo si può facilmente fare sul forum; chi deve decidere non è l'amministratore del software (cioè me) ma lo staff del MC.
In particolare già ora alcuni argomenti sono riservati ai soli soci. E da quando avevi espresso questi dubbi alcuni argomenti sono visibili solo agli utenti registrati.
La gestione dei consensi la deve fare non il sottoscritto ma un moderatore. Poi chi pubblica foto deve preoccuparsi di nascondere le targhe altrui - personalmente la mia targa è pubblica (CJ39636) e non mi importa di nasconderla.
Per l' uso di altri strumenti, io non ho un profilo FB né Instagram però uso parecchio Whatsapp e Telegram senza problemi.
Per il malfunzionamento di Tapatalk ho spiegato in dettaglio il motivo tecnico, a cui ho dedicato giorni e giorni.
Come già detto passerei volentieri la mia funzione di admin a qualcun altro con le giuste competenze e voglia di fare.
Sono comunque pronto ad accogliere qualsiasi suggerimento.
Keep Calm and Bùgia Nèn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da louis.

Iscrizioni 2023 07/01/2023 11:10 #23619

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Fil in che senso? Mica abbiamo capito....
Comunque iscrizioni aperte 2023
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da hypernino.

Iscrizioni 2023 07/01/2023 10:31 #23618

  • fil
  • Avatar di fil
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 2195

Quindi vogliamo il forum e tutti i collegamenti..... Semplicemente datevi da fare ....Post buon anno abbiamo scritto in tre non venite a raccontarmi Minchiate .

Certo che se la buttiamo subito in caciare..lasciamo perdere che è meglio
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Iscrizioni 2023 06/01/2023 21:14 #23617

  • T1n0
  • Avatar di T1n0
  • Offline
  • Canguro Cucciolo
  • Canguro Cucciolo
  • Messaggi: 24
Mi spiace ma non sono completamente d'accordo. Uno strumento può essere funzionale, perfetto e avere tutte le caratteristiche richieste ma se non viene usato, ha poco senso mantenerlo.

Inoltre come segnalato parecchie volte, qui sul forum, ci sono informazioni che non andrebbero messe pubbliche come foto e nomi senza il consenso Esplicito dell'interessato.

Capisco che non vi piace facebook, whatsapp, telegram ecc ecc ma sono strumenti gratuiti e che sollevano il Motoclub da tutta la burocrazia e responsabilità.

Opinione mia ovviamente. Anche a me pesa tantissimo non poter usare tapatalk
Produttore di Mirto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da T1n0.

Iscrizioni 2023 06/01/2023 18:37 #23616

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Abbiamo anche la app DNA moto da cui sono arrivati un paio di soci......ed il tutto creato dal sottoscritto.....ho semplicemente bisogno di più aiuto da parte Vostra....Detto ciò le iscrizioni sono aperte.....
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da hypernino.

Iscrizioni 2023 06/01/2023 18:32 #23615

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Quindi vogliamo il forum e tutti i collegamenti..... Semplicemente datevi da fare ....Post buon anno abbiamo scritto in tre non venite a raccontarmi Minchiate .
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Iscrizioni 2023 06/01/2023 18:31 #23614

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
E poi abbiamo le comunicazioni wz nel gruppo in cui non sono ammesse cazzate ......
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Iscrizioni 2023 06/01/2023 18:30 #23613

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
 
E poi abbiamo questo gruppo al quale possiamo entrare SOLO NOI quindi qualsiasi post è più sicuro di quanto non lo sia il Forum .   Insomma qui siamo io mammata e tu.....
Qui non ci sono problemi di privacy........
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Iscrizioni 2023 06/01/2023 18:26 #23612

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Per la cronaca siamo pure su Instagram e Fiiki ci sei pure tu.... E davvero non capisco questa avversione a FB .....  
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Powered by Forum Kunena