• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Re:Cari Amici ho deciso di lasciare 02/04/2022 10:07 #22682

  • fichi
  • Avatar di fichi
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Saggio uomo ;-)

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cari Amici ho deciso di lasciare 02/04/2022 10:06 #22681

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Grazie a Tutti e quindi continua l'avventura del signor Bonaventura.....
 
La Presidenza.
 
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari Amici ho deciso di lasciare 30/03/2022 19:33 #22666

  • fichi
  • Avatar di fichi
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Quindi Presidente....RIPENSACI...il vice e tutti noi , ti supportiamo (come possiamo) , oltre a....sOpportarti :-) , quando hai bisogno ; magari in sede al venerdì (in generale) ci si deve trovare oltre che per bere e chiacchierare tra amici ed a parlare del giro della domenica , anche per vedere come affrontare i "problemini gestionali" che la conduzione del MC (come di qualunque attività anche se...ludica) comporta :-)

Cosa vuoi di più...un Lucano?!
Ok, venerdì te lo offriamo :-) ; ma tù ripensa a quanto hai scritto ;-)




Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da fichi.

Cari Amici ho deciso di lasciare 30/03/2022 19:15 #22663

  • parlapa
  • Avatar di parlapa
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 1577
Che dire, io il minch...ehmm, Nino l'ho già cazziato a sufficienza, e lui sa... Lui sa, inoltre, che ha il mio totale sostegno, nonostante tutti i limiti che mi rallentano nella gestione (ed anche questo lo sa), perciò, ripeto anche qui, che non condivido la sua decisione. Però, come ho appena detto, è una sua decisione e se vorrà imporla non si potrà fare altro che accettarla. Poi lo meno, ma comunque la accetto 
Meglio non prendere la vita troppo sul serio tanto non se ne esce vivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari Amici ho deciso di lasciare 30/03/2022 13:20 #22662

  • fil
  • Avatar di fil
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 2195

Gigio ha scritto: Se qualcuno volesse candidarsi per la presidenza possiamo creare una lista, dopodiché una votazione !! 

Sentiamo ancora Nino
Venerdì decidiamo

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cari Amici ho deciso di lasciare 30/03/2022 11:52 #22661

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • Messaggi: 1514
Se qualcuno volesse candidarsi per la presidenza possiamo creare una lista, dopodiché una votazione !! 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cari Amici ho deciso di lasciare 30/03/2022 11:11 #22660

  • tuni
  • Avatar di tuni
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 1563
Cari amici constato che dopo poco tempo Nino vuole abbandonare la carica. Io l'ho ricoperta per 30 anni e ultimamente avevo avuto dei rimproveri sul fatto di non avere fatto votazioni per cambiare il direttivo. Tutti vogliamo divertirci,ma nessuno vuole assumersi responsabilita' per gestire il Motoclub anche perche' se vi e' una buona gestione nessun socio e' pronto a riconoscerlo. Tuttocio' per ribadire che e' una cosa impegnativa accontentare tutti e non vedere poi i soci almeno il venerdi' sera. Spero che Nino ci ripensi e venerdi' continueremo il discorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Cari Amici ho deciso di lasciare 29/03/2022 13:12 #22652

  • fil
  • Avatar di fil
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 2195
Minkia...mi spiace
Ne parliamo a voce venerdì


Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cari Amici ho deciso di lasciare 29/03/2022 12:58 #22651

  • fichi
  • Avatar di fichi
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Oppss che brutta notizia.
Non sò....c'è modo di supportarti per poter continuare?!

Ad esempio.... sono diversi pensionati, che, se coinvolti, ti posso aiutare nella gestione "pratica" (carta / doc varie / presenza presso la FMI / ecc.) ; no sò.....magari....pensa a questo tipo di supporto

Vedi....il bar come esempio ; ci siamo mossi (nello specifico grazie a Filippo) e .....vuoi per fortuna, vuoi per conoscenze, comunque....è venuto fuori un posto sicuramente interessante ; ma esempi c'è ne sono altri.

Ripeto, non ti scoraggiare e valuta / valutiamo il supporto che ti serve ; fino a ieri una buona parte di questo supporto te lo dava il vice ; ora...non sò se è cambiato qualcosa anche con @parlapa.

Pensaci in generale , ma a mio avviso è molto più costruttivo entrare nei dettagli di persona (al MC) e non in qui o in qualunque chat (ovviamente è una mia opinione personale, ma.... dettata dall'esperienza).  

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Cari Amici ho deciso di lasciare 29/03/2022 12:44 #22650

  • hypernino
  • Avatar di hypernino Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Cari amici scusate l'irruenza di ieri sera( per chi è presente nel gruppo WZ)  assolutamente sbagliata, ma è un pensiero che mi frullava nella testa da un po' quello di lasciare la presidenza. Le motivazioni si sono accumulate fin da subito e comunque serve una persona più presente e quella non posso essere io . Il Motoclub nella mia visione dovrebbe essere un insieme di amici che "corrono insieme" ma io non mai avuto questa sensazione probabilmente anche a causa mia e quindi che qualcuno all'altezza prenda le redini del gruppo. Grazie a tutti fermo restando la mia partecipazione al Motoclub 
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Powered by Forum Kunena