ARGOMENTO:

Re:ALMERIA 2022 - Off.Road 14/03/2022 08:32 #22572

  • fil
  • Avatar di fil
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 2195
Troppa pubblicità fa male
Comunque bravo .. così aggiorni con foto e commenti visto che hai tapatalk VIP



Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ALMERIA 2022 - Off.Road 13/03/2022 19:42 #22571

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
 "Denghiu very grazie" 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ALMERIA 2022 - Off.Road 13/03/2022 19:38 #22570

  • hypernino
  • Avatar di hypernino
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Messaggi: 2981
Che dire....buon divertimento
NON CHIEDERE AL MOTOCLUB COSA PUÒ FARE PER TE....MA PENSA TU A COSA PUOI FARE PER LUI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ALMERIA 2022 - Off.Road 13/03/2022 19:19 #22569

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Lo scrivo nel....bar del forum   , in quanto non è iniziativa organizzata dal MC Canguro (nel quale MC, se ne organizzano ed organizzeranno altre  ) , ma è , comunque , un'iniziativa che può interessare , in generale, diversi....motociclanti (soprattutto quì  ) .

In sostanza....il 19/03 prossimo io e @fil , per una settimana, partiamo per il deserto dell'Almeria (e zone limitrofe  ) assieme ad un gruppetto di altri motociclanti , "quelli del Motoadventure Team". 

E' un esperienza riservata alle...."motone", insomma bi-tricilindriche , fondamentalmente perchè è un....bel "girone" (oltre i 4K Km A/R); io ci ho partecipato l'ultima volta che è stato fatto , ovvero a marzo 2016 e quì allego album fotografico di quella esperienza:   goo.gl/photos/GY22xtNYrTnXCFKM8 ; torneremo , quindi, nelle zone dove il "nostro" Sergio Leone girava i suoi...mitttici... film western ; allego link di riferimento: www.western-leone.es/.

Nella zona c'è Tabernas . l'unica zona in UE, dove c'è "ufficialmente" un....deserto   , link: it.wikipedia.org/wiki/Deserto_di_Tabernas ; il tutto è molto affascinante. Ogni tanto arricchirò con immagini questo topic.

Bhè . tanto per iniziare il 19/03 ci facciamo un bel //Torino - Barcellona// (tre moto) , dove ci troveremo con il "resto della banda" che invece arriverà in traghetto da Civitavecchia ; speriamo nevichi (come accadde nel 2016...vedere foto)  .

Quest'anno penso che partirò , più o meno , con questa configurazione , io (Fil penso partirà più...longilineo :-) ) :





     

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da fichi.
Powered by Forum Kunena