• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

DUCATI STREETFIGHTERV-4S e PANIGALE-V2 30/06/2020 20:59 #20659

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Complice e galeotto il buon @mapo65 :) ho ritirato fuori le mia indole racing da asfalto , in realtà mai sopita, ma....solo sporcata da fango e polvere :laugh: :laugh: ....e siamo andati a provare DUE Ducati (crepi l'avarizia :laugh: ) ; quelle nel titolo di questo topic ;-)

Impressioni:
Ottime....due belle moto ; SF4S da soli 208cv , la Panigale appena....155 cv, il "minimo sindacale" per andare e tornare dal bar :laugh:

A parte le battute, veramente due belle moto ; un plus và certamente alla SF4S , veramente....eclettica, dimenticatevi la guida "dura e pura" dei gran... 851 / 888 / 916 ecc (davanti ai quali "togliersi il cappello"), questa sembra quasi uno...scooter :woohoo: , duttile maneggevole, in una parola "easy" ; ad esempio ai semafori si disattivano due cilindri , la fate girare in un fazzoletto, non scalda, non è manco....scomoda o costrittiva come posizione di guida....; ma se...."aprite"...."gaute da suta" :evil: a parte il motore che....c'è! Ma le sospensioni a controllo elettronico , i cerchi Marchesini (che contribuiscono significativamente a diminuire le inerzie nell'handling) ecc. fanno alla grande..."il loro" e...non l'ho provata (aimè) al Mugello ed io non sono Vale :laugh: .

Insomma potrei andare avanti parecchio a decantarvela, ma dico.....fidatevi ,"gran bel ca@@o di mezzo"

La Panigale-V2 in, confronto perde un pò (ovviamente :) ) ; il cambio a mio parere è meglio , molto del resto e riconducibile, ma ovviamente non uguale, ma un suo punto negativo è....il calore, anche mentre ci si muove....elevatissimo :ohmy:

Se avete curiosità o domande...sò quà

Aggiungo qualche foto ;) :

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da fichi.
  • Pagina:
  • 1
Powered by Forum Kunena