Guarda....
Mi è sembrato un mezzo onestissimo e con delle potenzialità; il giro è stato breve ma.....intenso
, lo tirata fino al limitatore ed a velocità....non codice
Cerco di spiegarmi
Le sospensioni, mi sono piaciute in quanto, morbide, ma non flaccide (il freno "idraulico"...c'è!) ed inoltre immagino siano regolabili, le vibrazioni di un bicilindrico ci sono, ma assolutamente non fastidiose, il cambio....è migliorato molto (per la mia poca esperienza con le Guzzi) , ho cambiato in salita di marcia in zona alta di giri senza frizione e senza alcun problema ; "la prima", quando la inserisci, quasi non la senti (come il Tiger
), la protezione aerodinamica (alle velocità di cui sopra
) è efficace, infine il cardano....non l'ho sentito (mi riferisco a scalate un pò...violente).
Infine l'handling è più che soddisfacente, la posizione di guida e comoda , il motore c'è la poca potenza la....senticchi anche sè, come tutti i bicilindrici, è mitigata dalla ricchezza di copia (cosa ha di particolare è il sound di aspirazione quando apri
), la frenata è consistente ma modulabile..
Insomma, io non cambierei il mio Tiger per questa V85 (mi dà l'impressione,il Tiger, comunque, di essere un mezzo più...maturo con tanti dettagli che alla fine "fanno la differenza"
), ma certamente, questa Guzzi è un mezzo assolutamente valido è con delle ottime potenzialità, soprattutto se lo si contestualizza nel prezzo (ottimo) a cui la propongono che soddisferà chi la acquista e se poi, in un futuro, facessero una versione......"R"
Brava GUZZI