• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Re: DIAVEL 07/09/2012 17:10 #6060

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807

lucky ha scritto: Ho provato la Diavel ! ! ! caspita che motorona !
Le mie impressioni : ho faticato parecchio a guidare in una posizione a me innaturale , la tendenza a non voler girare mi ha infastidito , poi con il super motore mi sono ripreso. E' una moto da "imparare " il passaggio dalla mia è troppo difficile ,non riuscivo ad essere rilassato.
Forse è vero che tutte le Ducati hanno bisogno di " impegno " nella guida e non sono facili ,ma forse la ricerca di determinate caratteristiche di sportività le rendono un pò meno "friendly".
Comunque grande Silvano che in sella al suo potente bolide piega soddisfatto tra le curve d'Italia, Francia e Svizzera .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da fichi.

DIAVEL 05/08/2012 18:43 #5820

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Provata..... :laugh: quella di Silvan (grazie caro ;) )....

Una vera piacevole sorpresa..... :ohmy: Nino lo aveva anticipato, ma come naturale..... è difficile come dire....crederci in pieno, non per Nino (anzi) ma per il 240 posteriore :ohmy: e per l'interasse (di certo un più lungo di quello del mio Suzuki SM :laugh: ).

Invece.....una vera piacevole sorpresa :)

L'ho provata in "urban" con soli 100cv e già mi chiedo a cosa serva la mappatura sport con 150.... :cheer: agile e guidabilissima, certo...il misto stretto non è la sua... "area di competenza" e se si deve fare una correzione ad una traiettoria....insomma un pò duretta lo è; ma a parte dettagli hai quali sicuramente l'uso costante in parte...ovvia, di fatto è un mezzo molto piacevole....

BRAVA DUCATI ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da fichi.
  • Pagina:
  • 1
Powered by Forum Kunena