• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Re:Navigatore GARMIN 05/05/2010 10:04 #875

  • louis
  • Avatar di louis
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • Messaggi: 1071
Un navigatore per moto deve essere affidabile e robusto.

Come questo, ad esempio:

Keep Calm and Bùgia Nèn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da louis.

Re:Navigatore GARMIN 04/05/2010 18:48 #873

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Rispolvero questo thread, per informarvi che il mio Zumo

E' DI NUOVO....OPERATIVO :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Devo dire "tanto di cappello alla Garmin" :) ; si magari sono un pò lunghetti (ho consegnato la staffa il 04/04 e l'ho ripresa oggi... :huh: ) però mi hanno dato:

Supporto (dello Zumo550 :) ) + cavo + staffa sferica tutti nuovi di pacca! :lol:


A fare mente locale il problema,forse l'ho poi causato io in quanto il giorno prima di partire ho lavato la moto con la lancia a pressione.... e forse.....ho causato qualche infiltrazione nel supporto :blush: :testata:

La prossima volta che la lavo prima.....ci metto un preservativo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Và bhe....tutto è bene quello che finisce bene. :cheer:

Ciau ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Navigatore GARMIN 27/08/2009 19:28 #414

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Ha....non sò se qualcuno stà leggendo questo post; ma nel caso, volevo ancora segnalare, a chi fosse interessato all'acquisto, alcune cose.

La prima è che unitamente al navigatore,conviene prendere a parte e per pochi € una scheda SD, da inserire nel medesimo perchè se si vuole scaricare la mappa Europa (scaricamento gratuito per un mese) la medesima "pesa" 3Gb......

Io la scheda,quindi, l'ho presa da 4Gb

La seconda e che per sicurezza, visto che il supporto del navigatore, da solo, come ricambio, costa >130€.... ho acquistato il "Security lock" che potete vedere qui nelle immagini in basso: www.garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ400/accessori.html

Consegnato a casa a 28,8€ (non dal sito Garmin)

Questo particolare l'ho metterete al posto di quello di serie il cui "pomello" non è chiuso a chiave.

Spero questi suggerimenti vi siano utili.

Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Navigatore GARMIN 22/08/2009 19:09 #413

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Ho notato un'altra funzione che può essere utile, sia a chi, magari in vacanza, cazzegia sulle strade per poi rendersi conto che ha fatto una bellissima strada ho ha trovato un gran bel posto oppure per i fuoristraditi, oppure......bhe fate voi.

La funzione che consete di registrare il percorso che si stà facendo senza necessariamente impostare una meta; il medesimo, così come quelli che invece si designano personalmente,a prescindere, si posso poi scaricare su un apposito programma compreso nel software in dotazione ed addiritura visualizzare su Google Earth.

Utile no?

Cosa ne pensate di 'stò apparrecchietto a quel prezzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Navigatore GARMIN 19/08/2009 22:06 #411

  • fichi
  • Avatar di fichi Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Segnalo che presso il Carrefour di Moncalieri, vendono lo ZUMO400 www.garmin.it/automotive/moto/zumo/GZ400.html a...... 128,00€

Il navigatore è per moto, quindi impermeabile e si può usare anche in off-road (non è solo cartografico) impostando le coordinate (in questo caso,viene visualizzata una bussola) è dotato di mappa Italia ma per un mese dall'acquisto si può scaricare gratuitamente l'Europa nel dettaglio (datata 2010).

E' ovvio che acquistando a parte ventosa ed alimentatore si può anche usare in auto.

Io l'ho preso e montato sul mio Tiger, visto il prezzo, anche se per turismo in Europa, non l'ho ritengo una cosa.....fondamentale.

Comunque.....mi sembrava giusto segnalarlo ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da fichi.
  • Pagina:
  • 1
Powered by Forum Kunena