• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 04/01/2011 19:22 #1423

  • fichi
  • Avatar di fichi
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 04/01/2011 17:45 #1422

  • andreaharley
  • Avatar di andreaharley Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
louis ha scritto:
Frizione e freno... idraulici, immagino :lol: :lol:[/quote]

Visto a chi è demandata la richiesta direi RIGOROSAMENTE IDRAULICI !!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 04/01/2011 09:57 #1419

  • louis
  • Avatar di louis
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • Messaggi: 1071
andreaharley ha scritto:

Piuttosto...vedi se riesci a trovarmi un rubinetto come questo che almeno mi tengo in forma per la bella stagione!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:


Frizione e freno... idraulici, immagino :lol: :lol:
Keep Calm and Bùgia Nèn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 03/01/2011 19:19 #1416

  • andreaharley
  • Avatar di andreaharley Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Caro andrea ai perfettamente ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'enduro duro solo con un cilindro tutto il resto sono solo cazzate

ma con questa discussione si intendeva fare un discorso di viaggio a lungo
lunghissimo raggio, una moto che ti porta in scioltezza e comodità dove la stessa non
si ferma quando la strada diventa impossibile per una stradale, dove questa ti da soddisfazione
di velocità, potenza è robustezza, dove provi adrenalina pennellando curve e controcurve,
dove le vibrazioni sono quasi assenti, dove il motore ti fa ascoltare una musica unica
nel suo genere, dove la vista della stessa ti provoca orgasmo, dove dopo
un lunghissimo giorno di chilometri su chilometri scendi
fresco come una rosa, dove il caricare la stessa come un mulo non ti provoca preoccupazione,
dove quando ti fermi in culo ai lupi provi ancora a fotografare
lei nell'insieme del bel panorama è dici cazzo come è fantastica
bè intendevo questo e non altro

Tu Filippo hai perfettamente ragione e condivido in pieno quello che scrivi....La moto è potenza, andrenalina, orgasmo, ecc, ecc... L'unica cosa che non riesco a comprendere in quel tripudio alle emozioni è: Che cosa c'azzecca il Tiger 800!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Totò direbbe....MA MI FACCIA IL PIACERE!!!! :ascia:
Piuttosto...vedi se riesci a trovarmi un rubinetto come questo che almeno mi tengo in forma per la bella stagione!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da andreaharley.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 31/12/2010 17:39 #1404

  • fil
  • Avatar di fil
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 2195
Fil affettuosamente (si intende) posso rispondere solo così alla tua affermazione :ciapet: :laugh: :laugh: :laugh:
Ma quando si è visto che un TRE CILINDRI vada meglio di un DUE su una moto votata prevalentemente allo sterrato (dire enduro sarebbe un azzardo).
Proprio tu dovresti insegnarmi che i motori plurifrazionati sono poco compatibili con le cartteristiche di queste moto. Ti risulta che qualcuno ci abbia mai vinto una Parigi Dakar con un tre/quattro cilindri????? Non metto in discussione le caratteristiche di fluidità, di erogazione del tre cilindri. E' un ottimo motore, sicuramente uno dei migliori in circolazione, ma se ci spostiamo sulle moto con tassello e ruote da 21 i bicilindrici e meglio ancora i mono rimangono i più fruibili ! Se poi uno dice: ma io nel 90% di casi la uso su strade asfaltate e nella peggiore delle ipotesi vado nelle pozzanghere :laugh: . beh quello è un'altro discorso.... Ma a questo punto ci si può orientare sulla sorella Triumph con ruota da 19 :whistle: ...
Tante teste, tante idee...ma il mondo è bello anche per questo! ;) :P :dry:[/quote]

Caro andrea ai perfettamente ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'enduro duro solo con un cilindro tutto il resto sono solo cazzate

ma con questa discussione si intendeva fare un discorso di viaggio a lungo
lunghissimo raggio, una moto che ti porta in scioltezza e comodità dove la stessa non
si ferma quando la strada diventa impossibile per una stradale, dove questa ti da soddisfazione
di velocità, potenza è robustezza, dove provi adrenalina pennellando curve e controcurve,
dove le vibrazioni sono quasi assenti, dove il motore ti fa ascoltare una musica unica
nel suo genere, dove la vista della stessa ti provoca orgasmo, dove dopo
un lunghissimo giorno di chilometri su chilometri scendi
fresco come una rosa, dove il caricare la stessa come un mulo non ti provoca preoccupazione,
dove quando ti fermi in culo ai lupi provi ancora a fotografare
lei nell'insieme del bel panorama è dici cazzo come è fantastica
bè intendevo questo e non altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 31/12/2010 14:26 #1400

  • fichi
  • Avatar di fichi
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
louis ha scritto:

Caro Fil... preferisco ancora cavalcare una GS che una... TIGRE
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


Paurosone..... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 31/12/2010 12:30 #1399

  • louis
  • Avatar di louis
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • Messaggi: 1071
Caro Fil... preferisco ancora cavalcare una GS che una... TIGRE
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Keep Calm and Bùgia Nèn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da louis.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 30/12/2010 19:53 #1396

  • andreaharley
  • Avatar di andreaharley Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
minchia president come parla bene leIiiiiiiiiiiiii anche molto filosofico;
bella l'accostamento alla figa
io dico TRE cilindri meglio di DUE
[/quote]


Fil affettuosamente (si intende) posso rispondere solo così alla tua affermazione :ciapet: :laugh: :laugh: :laugh:
Ma quando si è visto che un TRE CILINDRI vada meglio di un DUE su una moto votata prevalentemente allo sterrato (dire enduro sarebbe un azzardo).
Proprio tu dovresti insegnarmi che i motori plurifrazionati sono poco compatibili con le cartteristiche di queste moto. Ti risulta che qualcuno ci abbia mai vinto una Parigi Dakar con un tre/quattro cilindri????? Non metto in discussione le caratteristiche di fluidità, di erogazione del tre cilindri. E' un ottimo motore, sicuramente uno dei migliori in circolazione, ma se ci spostiamo sulle moto con tassello e ruote da 21 i bicilindrici e meglio ancora i mono rimangono i più fruibili ! Se poi uno dice: ma io nel 90% di casi la uso su strade asfaltate e nella peggiore delle ipotesi vado nelle pozzanghere :laugh: . beh quello è un'altro discorso.... Ma a questo punto ci si può orientare sulla sorella Triumph con ruota da 19 :whistle: ...
Tante teste, tante idee...ma il mondo è bello anche per questo! ;) :P :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 30/12/2010 17:37 #1395

  • fichi
  • Avatar di fichi
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Nel dubbio.....APRI
  • Messaggi: 7807
Si....in effetti speravo meglio.

Nel senso che il Tiger rimane un ottima alternativa al GS800 e comunque un'ottima moto, in questo segmento, in senso generale; ma speravo,essendo nata ieri, che che fosse più... "migliore" :) (nettamente) del GS, invece non è così assolutamente superiore.

Poi è chiaro che i giornalisti.....sono giornalisti e di questo credo che tutti noi,nel tempo, ne abbiamo avuto riscontro e che molte sensazioni, oltre che dall'esperienza siano anche... "pilotate" dall'uso prevalente che si fà della moto (più o meno off; più o meno turismo, più o meno carichi; più o meno guida veloce).

Quindi ognuno di noi, a prescindere da cosa scrive il giornale, troverà più cose positive nell'una o nell'altra proprio in virtù di questo.

Per quanto mi riguarda,per esempio, per me la scelta è una sola e non è BMW :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da fichi.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 30/12/2010 16:45 #1394

  • fil
  • Avatar di fil
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 2195
tuni ha scritto:

:evil: Finalmente qualcuno obbiettivo che si affida piu' ai dati di un giornale specializzato, che al sentimento di innamoramento cronico. Io non l'ho ancora letto, ma oggi lo leggero' e dico a priori che dalle ns prove non si possono certamente quantificare i pregi rispetto ai difetti dell'altra moto. Bisognerebbe essere obbiettivi. Certo che una donna giovane attira piu' l'attenzione di una un po' stagionata: ma sapra' soddisfare in modo completo come chi ha l'esperienza di km fatti su ogni terreno? :love:




:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
minchia president come parla bene leIiiiiiiiiiiiii anche molto filosofico;
bella l'accostamento alla figa
io dico TRE cilindri meglio di DUE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 30/12/2010 15:13 #1393

  • tuni
  • Avatar di tuni
  • Offline
  • Vecchio Canguro
  • Vecchio Canguro
  • null
  • Messaggi: 1563
:evil: Finalmente qualcuno obbiettivo che si affida piu' ai dati di un giornale specializzato, che al sentimento di innamoramento cronico. Io non l'ho ancora letto, ma oggi lo leggero' e dico a priori che dalle ns prove non si possono certamente quantificare i pregi rispetto ai difetti dell'altra moto. Bisognerebbe essere obbiettivi. Certo che una donna giovane attira piu' l'attenzione di una un po' stagionata: ma sapra' soddisfare in modo completo come chi ha l'esperienza di km fatti su ogni terreno? :love:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

COMPARATIVA TIGER VS 800 GS 28/12/2010 19:03 #1392

  • andreaharley
  • Avatar di andreaharley Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Amici malati :silly: di Triumph, penso non vi sia sfuggita la comparativa su MOTOCICLISMO di gennaio gs 800 contro tiger...
Chi non l'avesse ancora vista, beh...vada in edicola e spenda sti benedetti 4,20 euro per la rivista!!!! Penso ne valga la pena perchè la prova è fatta su strada sterrata, città, autostrada e valichi di montagna! Insomma una prova completa a tutto tondo....
Ora vi aspettate da me qualche commento ;) o no? Vi dico solo che il gs 800 non è affetto da suddittanza nei confronti della nuova nata....anzi..... :X :X
Ci aggiorniamo (se volete) dopo che vi sarete documentati in modo approfondito!!!!!!!!
Per adesso vi saluto! A presto.....
:ascia:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Powered by Forum Kunena